OmnisCRM è la soluzione software di Customer Relationship Management che gestisce le relazioni con clienti, prospect e fornitori.

OmnisCRM è un prodotto di CNT&t

Oggi più che mai la crescita della concorrenza e l'evoluzione dei mercati determinano la necessità di agire rapidamente per evitare di perdere clienti e per cercare di conquistare nuove quote di mercato

La vera ricchezza di ogni azienda sono i clienti.

Un patrimonio che si costruisce con tempo ed impegno, la cui conservazione è importante almeno quanto il suo ampliamento: acquisire un nuovo cliente richiede infatti un costo di gran lunga superiore rispetto al mantenimento di un cliente già fidelizzato.

Per fare questo le aziende devono adottare una filosofia di gestione del business che si basi su un diverso approccio organizzativo, un modo nuovo di intendere il rapporto col cliente che va sotto il nome di Customer Relationship Management (CRM), che tradotto letteralmente significa "Gestione delle relazioni con il cliente".

Il CRM stabilisce quindi nuove "regole del gioco", ponendo il cliente e non il prodotto al centro del business.

La suite di OmnisCRM è composta da specifici moduli applicativi che coprono le esigenze delle diverse aree aziendali: commerciale, marketing e servizi post-vendita.

La modularità delle applicazioni prevede una elevata flessibilità di configurazione e la massima scalabilità nel tempo, consentendo così di minimizzare gli investimenti in licenze d'uso e di ridurre i tempi di avviamento.

OmnisCRM è multi-lingua, multi-divisa, multi-azienda, ed è utilizzabile in modalità client-server, web e off-line.

I Punti di Forza
  • Raccoglie e organizza con cura le informazioni e le rende subito disponibili agli operatori
  • Interagisce con i tuoi processi aziendali producendo benefici immediati nelle aree commerciale, marketing, assistenza, amministrazione, direzione e controllo di gestione
  • E' intuitivo e non richiede particolari competenze informatiche: entri subito in sintonia e dopo un pò non potrai più farne a meno
  • Non interferisce con il tuo sistema informativo e richiede risorse molto limitate
  • Dialoga facilmente con il tuo Sistema gestionale e con Microsoft Outlook, Word, Excel
  • Puoi usarlo anche se sei fuori sede: off-line sul tuo portatile oppure on-line via web, anche su iPad
  • Non ti fa investire più del necessario: configuri la soluzione in base alle tue effettive esigenze, senza sprechi e limitazioni future