Invio a Terzi della documentazione Fiscale

Grazie a questo service potete risolvere il problema di invio dei documenti semplicemente con un click.

Con Gestione posta voi dovete occuparvi solamente di inviare al nostro service i vostri documenti in formato elettronico, dopo pochi minuti il sistema vi invierà una mail di presa in carico e attribuzione lotto di lavoro.

I documenti verranno inviati direttamente ai vostri clienti nel formato da voi prescelto: Email, PEC, Posta, Fax, ...

Il servizio può essere integrato con la maggior parte dei software presenti sul mercato, permettendovi ad esempio di inviare le fatture generate dal vostro gestionale direttamente al service.

Nel caso di invio postale il service si occuperà di stampare, imbustare e recapitare i documenti per voi a Poste Italiane. La stampa potrà essere personalizzata in base alle vostre esigenze (ad es. colori / bianco e nero, fronte-retro, formato fogli, ...)

logo ged

Vantaggi

Con Gestione posta evidenti ed immediati i vantaggi economici ed operativi:

  • Eliminazione di tutte le attività manuali per stampa, piegamento e imbustamento;
  • Recupero dei costi: toner, carta, buste, dispositivi di stampa, affrancatura e costi collegati;
  • Eliminazione degli errori di imbustamento grazie alla gestione automatizzata;
  • Eliminazione di tutti gli spostamenti e delle lunghe attese presso gli uffici postali;
  • Tempi di consegna rapidi e certi.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore

Usando il nostro sito accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra cookie policy. Per saperne di piu'

Approvo